Covid: valutare l’utilizzo dei protocolli di vaccinazione nelle aziende

1' di lettura 24/03/2021 - Lo chiede alla Giunta una mozione, presentata da Elisa Tozzi (Lega), che è stata approvata all’unanimità dal Consiglio regionale.

Il presidente e la Giunta regionale sono chiamati a valutare, nell’ambito delle loro competenze, “l’opportunità di utilizzare anche in Toscana i protocolli di vaccinazione nelle aziende, così come in Lombardia”, per coinvolgere le associazioni di categoria regionali, da Confindustria a Coldiretti, allo scopo di “rendere operativa la vaccinazione anti Covid sul luogo di lavoro e con ciò accelerare e ampliare sensibilmente la copertura vaccinale della popolazione toscana”. È quanto chiede una mozione, presentata da Elisa Tozzi (Lega), che, emendata dal Pd, è stata approvata all’unanimità dal Consiglio regionale nella seduta di ieri pomeriggio.

“Abbiamo registrato positivamente l’apertura del Pd al nostro testo”, ha detto Tozzi illustrando l’atto di indirizzo all’Aula.

“Contro il Covid serve mettere in campo tutta la potenza di fuoco che abbiamo a disposizione”, ha sottolineato Donatella Spadi (Pd), motivando gli emendamenti presentati e il voto favorevole del suo gruppo.


da Consiglio Regionale della Toscana





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2021 alle 12:28 sul giornale del 25 marzo 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di politica, toscana, comunicato stampa, Consiglio Regionale della Toscana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUd3